Materiali elettronici, articoli di elettrotecnica, elettronica industrialeMateriali elettronici, articoli di elettrotecnica, elettronica industriale

Bosch Forno hbn331s4j nero a 67lt, fornetto da incasso a cui non rinuncerete mai

Se da tempo state seriamente pensando di sostuire il vostro forno vecchio che sta man mano iniziando a creare qualche piccolo e fastidioso problema e non cuvina più come dovrebbe, oggi siete capitati proprio nel sito giusto. Cambiare il vostro elettrodomestico ad incasso senz'altro non è un compito facilissimo, questo perché in commercio ne esistono davvero di tanti tipi e prezzi. Noi personalmente reputiamo uno dei migliori il fornetto da incasso Bosch Forno hbn331s4j nero a 67lt, prodotto che fino ad oggi è riuscito ad ottenere un numero importanti di vendite conquistando fin da subito il cuore di tantissimi consumatori. Andiamo a scoprirlo meglio.

Il fornetto da incasso di cui vi stiamo parlando, con porta di colore interamente nero opaco, per un effetto decisamente elegante, da inserire in una cucina altrettanto prestigiosa, è davvero un prodotto eccellente. Bellissima anche la maniglia in acciaio satinato che va ad aumentare l'eleganza del forno.

La classe energetica è A, cosi da ottenere i risultati migliori in termini di risparmio energia. Grazie alla presenza di un super sistema di riscaldamento il fornetto da incasso Bosch riscalda velocemente. Il volume interno è di 66 l, la presenza di un ottimo ventilatore interno consente di cucinare più pietanze in simultanea su diversi livelli, in maniera perfetta.

Spsotando l'attenzione sullo schermo, quest'ultimo è posto nella parte anteriore per mettere in risalto l'orario, il timer e la temperatura del fornetto. Davvero tante le funzionalità che offre l'elettrodomestico targato Bosch. Un prodotto di qualità, pensando per chi da questo genere di prodotti vuole sempre il massimo.

Ecco le caratteristiche principali:

  1. - Forno di grande capacità (67 l) con supporto teglie

  2. - A-20%: consumo inferiore del 20% (0.79 kWh) rispetto al valore standard (0.99 kWh) di classe energetica A

  3. - 5 funzioni di riscaldamento

  4. - aria calda 3D, riscaldamento superiore e inferiore, riscaldamento inferiore, grill ventilato, Grill a superficie grande var.

  5. - Orologio elettronico con impostazione inizio e fine cottura

  6. - Interno porta in vetro

  7. - Illuminazione forno

  8. - Riscaldamento rapido

  9. - Porta del forno rimovibile per una facile pulizia

  10. - Cavità forno smaltata ( moka brown )

  11. - Raffreddamento tangenziale

  12. - Sicurezza bambini

Il prezzo online è di 300 euro.

Fonte: http://fornettodaincasso.it/