Figure professionali: studi e ufficiFigure professionali: studi e uffici

Juan Carlos Marzi: fotografo di matrimonio in Friuli

Se il vostro problema è trovare un fotografo matrimonio in Friuli, Juan Carlos Marzi vi spiega con tre semplici concetti perché può essere il professionista che fa per voi.

Spontaneità. Uno stile spontaneo e semplice ecco la parola d’ordine dei foto reportage di nozze di Juan Carlos Marzi. Niente pose, niente stucchevoli foto di gruppo solo naturalezza, una naturalezza in cui ogni persona e dettaglio sono messi in evidenza

Elasticità. Durante il primo incontro conoscitivo gli sposi avranno la possibilità di scegliere in “pacchetto” più consono alle proprie esigenze. Si può optare per la sola cerimonia, la cerimonia ed il party finale oppure includere anche il momento della preparazione degli sposi.

Non solo matrimonio. Il professionista non realizza solo set per il giorno di si ma è pronto a fissare nei suoi scatti altri momenti speciali come la proposta di matrimonio od i battesimi.

Potete fissare un appuntamento con Juan Carlos Marzi presso il suo studio di Spilimbergo. Studierete insieme tutti i dettagli dell’offerta a voi riservata per realizzare un servizio fotografico di matrimonio in linea con la vostra idea di nozze.