Arredamenti e complementi d'arredoArredamenti e complementi d'arredo

Klarstein Vanilla Sky Macchina per Gelato

Se fin da sempre avete amato le gelatiere ma non ne avete mai acquistata una, il post odierno fa sicuramente al caso vostro. Nell'appuntamento odierno vi andremo a presentare una gelateria professionale che ora come ora si può acquistare sul web al posto dei consueti 500 euro a 270 euro. Parliamo come da titolo del seguente prodotto: Klarstein Vanilla Sky Macchina per Gelato Compressore 2l 180W Acciaio Rosso che ora qui sotto andremo ad analizzare fino in fondo.

Tutti i gelati che volete alla velocità della luce. Gelati alla frutta preparati in soli 35 massimo 40 minuti ogni volta che desiderate grazie alla presenza di un super compressore e alla non necessità di preraffreddare gli ingredienti.

Porzioni perfette per tutta la famiglia grazie alla presenza di un ottimo contenitore di 2 litri inclusi misurino e cucchiaio per porzionare nel miglior modo possibile. Comandi facilissimi e funzione di matenimento in temperatura del gelato per un'ora completamente automatica.

Forte desiderio di gelato senza bisogno del processo noioso di raffreddamento ingredienti e contenitore per il gelato? La macchina per gelato con compressore Vanilla Sky di Klarstein è esattamente ciò che fa al caso vostro.

Il potentissimo compressore da 180W porta tutti gli ingredienti che volete a temperatura in pochissimo tempo, cosicché il preraffreddamento non solo non è obbligatorio, ma addirittura sconsigliato. Ogni volta che vorrete un gelato basterà riempire il contenitore per il gelato, accendere il prodotto e nell'arco di una buona mezz'ora potrete gustarvi tutto ciò che vorrete. Lasciate spazio alla vostra creatività e vedrete.

La gelatiera tra l'altro risulta essere semplicissima da pulire, grazie alla possibilità di rimuovere tutte le componenti che entrano in contatto con gli ingredienti. Un prodotto professionale che vi consigliamo ad occhi chiusi.

Fonte: http://gelatiera.net/