Materiali elettronici, articoli di elettrotecnica, elettronica industrialeMateriali elettronici, articoli di elettrotecnica, elettronica industriale

Miglior ventilatore, quale comprare ?

Il gran caldo non intende fermarsi e state iniziando a soffrirlo più del previsto? Se non siete ancora pronti ad accendere il climatizzatore, ecco a voi uno dei migliori ventilatori presenti in commercio. Nonostante i ventilatori alla fin dei conti muovono l'aria calda che già vi circonda, hanno tuttavia un effetto notevole di raffreddamento sul corpo. E si può ottenere un effetto di raffreddamento ancora migliore se ci si inumidisce con un asciugamano bagnato. Quanti di voi lo sapevano?

Un ventilatore base è con tutta probabilità l'apparecchio elettronico più facile da utilizza che esiste da molti anni a questa parte. In fondo, non c'è chissà quale tecnologia dietro una banale venolta che gira smuovendo il più possibile l'aria e spingendola verso di voi. Detto questo, non tutti i ventilatori sono di qualità ed è per questo che sceglierlo non è facile. Uno dei migliori modelli è il seguente:

Rowenta VU5640 Turbo Silence Ventilatore a Piantana

Sicuramente siete tutti abituati ad acquistare un ventilatore da appena 10 massimo 20 euro. Questo che vi stiamo proponendo invece costa 139 euro ma è giustificato dalle eccellenti caratteristiche che riesce a garantire. Prodotto perfetto se state cercando un tradizionale ventilatore a piantana. Il Rowenta VU5640 Turbo Silence Extreme è un ventilatore da pavimento con la classica base rotonda. Il ventilatore è stato realizzato con la massima cura possibile e vanta ben 5 pale di colore azzurro quasi del tutto trasparenti e un pannello dei comandi (accensione/spegnimento, velocità).

Presenza di tre velocità, alle quali si aggiunge anche un'ottima funzione chiamata “Turbo Boost” . La potenza totale di questo ventilatore si assesta sui 70 W e l’altezza è regolabile da 110 a 140 cm. Ventilatore perfetto per combattere al meglio il gran caldo.

Fonte: https://ventilatore.net/