Autoveicoli, trasporti, industria imballaggioAutoveicoli, trasporti, industria imballaggio

Ufficiali i nuovi caschi Airoh, qualità ed estetica unite per un prodotto senza precedenti

Nella giornata del 1 aprile 2017, salvo eventuali imprevisti, verranno proposti i nuovi e succulenti caschi Airoh. Per chi ad oggi ancora non la conosceca, Airoh non è altro che un'azienda di origini bergamasche leader mondiale nella realizzazione di caschi strada e fuoristrada, dotati di un altissimo livello di sicurezza, qualità, design impeccabile e comfort. Che volere di più?

Verranno presentati sia caschi integrali di ogni genere che quelli apribili, con'ampissima ribadiamo ampissima scelta per tipologia e prezzi, con un rapporto qualità-prezzo da far invidia a chiunque.

Senza dubbio in tanti stanno aspettando il casco Airho Rev 2017, novità in assoluta top di gamma. Confortevole ma al tempo stesso versatile, si può usare senza alcun problema sia come casco jet che integrale: equipaggiato di una doppia omologazione, sistema di rotazione particolare della mentoniera collegato al momento automatico della visiera.

Le novità di certo non sono terminate, il nuovo casco Rev tra l'altro vanta un sistema di ventilazione che garantisce un comfort eccezionale anche durante tragitti di una certa distanza e nelle condizioni ambienali più difficoltose. A differenziarlo dalla massa troviamo anche un peso particolarmente leggero, il profilo aerodinamico e compatto, il campo visione piuttosto ampio e tanto altro ancora.

All'evento Airoh Day, volendo, si potrà optare anche per il casco apribile chiamato Phantom S, sempre con un omologazione doppia e utilizzabile dal consumatore sia come integrale che jet. Anche in questa circostanza, troviamo un sistema di ventilazione perfetto che conferisce un comfort senza precedenti durante tragitti di lunga durata.

Davvero tanti i caschi che saranno svelati al grande pubblico, noi per non rovinarvi la sorpresa abbiamo voluto riportartvi solo ed esclusivamente quelli che a nostro modo di vedere puntano ad essere i migliori.

Per maggiori info basta chiamare al seguente numero di telefono: 035531228 , inviare un’e-mail a info@motoramabike.it, consultare il sito internet www.motoramabike.it o eventualmente fare accesso alla pagina Facebook “Motorama Bergamo“. Quanti di voi non vedono l'ora di scoprire la nuova gamma di caschi Airoh?