Materiali elettronici, articoli di elettrotecnica, elettronica industrialeMateriali elettronici, articoli di elettrotecnica, elettronica industriale

Recensione XW 6.0 Serie 7 SmartWatch

Non solo un bellissimo design e all'avanguardia ma comodo da indossare e completo in tutti i suoi aspetti. È leggero e si abbina sia ad uno stile sportivo che ad uno stile più casual o elegante. Per lavoro difficilmente posso andare in giro senza il mio smartphone ma da quando ho acquistato l'XW 6.0 Series 7 SmartWatch ha migliorato la mia quotidianità in molteplici aspetti.

Posso finalmente non rinunciare alla corsa e al trekking nelle mie bellissime montagne, che sono le attività che amo da sempre ma che spesso ho accantonato perchè portarmi dietro anche gli strumenti di lavoro diventava maggiormente impegnativo, con zaini o marsupi che mi ostacolavano non poco nel mio sport.

È diventato il perfetto e degno sostituto del mio cellulare; posso infatti rimanere collegata al mio smartphone semplicemente installando un'applicazione che è compatibile sia con iOS che con Android e, contemporaneamente, monitorare la mia attività fisica grazie alle funzioni di contapassi, controllo dei livelli di ossigeno nel sangue, battiti cardiaci; è come avere un personal trainer sempre con te che ti avvisa, emettendo un suono, nel momento in cui uno dei parametri non rientra nella media e tiene traccia di tutti i risultati ottenuti grazie alla funzione Sport.

Se è bel tempo o piove poco cambia perchè lo SmartWatch XW 6.0 Serie 7 è impermeabile. Tutto questo senza dover mai rinunciare alla mia musica che è la mia carica di energia quando mi alleno.

E quando il lavoro chiama, posso rispondere ed essere comunque presente in ogni momento. Posso gestire i miei messaggi, rispondere alle chiamate e controllare la rubrica. Per me ormai ormai è diventato indispensabile oltre che bello e pratico e con una batteria in litio di davvero lunga durata perchè lo carico all'incirca ogni due giorni nonostante ormai lo utilizzo anche al di fuori dell'attività sportiva; è dotato di un cavetto usb che lo ricarica in pochissimo tempo.

Ha una comoda funzione di controllo della qualità delle fasi del sonno che utilizzo piacevolmente e, per quei rari momenti liberi a disposizione, mi diletto con il gioco arcade installato al suo interno. Ad un prezzo competitivo.