Materiali elettronici, articoli di elettrotecnica, elettronica industrialeMateriali elettronici, articoli di elettrotecnica, elettronica industriale

Robot tagliaerba, guida all'acquisto

Avete una casa con un bel giardino e lo volete tenere sempre ben fatto e pulito? Allora acquistate un robot tagliaerba. La tecnologia in questi anni ha fatto passi da gigante e il prodotto appena citato ha come obiettivo principale quello di rendere più facile la vita a chi svolge giardinaggio o in particolare taglia l'erba. I robot in questione sono prodotti ultra tecnologici studiati appositamente per eseguire questa operazione difficile e noiosa al vostro vostro, permettendovi di riposare e avere un prato rasato perfettamente.

Dispositivi ricchi di funzionalità e venduti ad un costo altissimo, per questo scegliere quello adatto alle proprie necessità è veramente complicato, se volete un aiuto qui sotto abbiamo deciso di consigliarvene uno noi, uno dei migliori in circolazione. Il modello in questione è: Zucchetti Ambrogio L60. Uno dei migliori robot tagliaerba presenti in commercio. Il primo grandissimo vantaggio di un prodotto del genere come questo è che è immediatamente pronto all'utilizzo: non necessita dello scomodissimo filo perimetrale, può essere messo in azione appena tolto dalla confezione di vendita.

Non solo, si può trasportare senza alcun problema anche in altri posti. Completamente resistente all'acqua, può gestire prati enormi fino a 200 metri quadri con pendenza del 50%. Rileva gli ostacoli, vanta un sensore di sicurezza che arresta il motore se viene sollevato.

Le lame lavorano ad una velocità e potenza differente tutto dipende dall'altezza dell'erba da tagliare. Il sistema regola in automatico questi valori cosi da prolungare la vita della batteria e dello stesso motore. Ottima la funzione eco che permette di rilevare il prato già tagliato. Il robot dura più o meno 2 ore e l'estetica assicura un taglio ottimale nei due sensi. Costo? Circa 1299 euro.

Fonte: http://robottagliaerba.net/