Materiali elettronici, articoli di elettrotecnica, elettronica industrialeMateriali elettronici, articoli di elettrotecnica, elettronica industriale

No.1 S9, lo smartwatch cinese con cardiofrequenzimetro dal prezzo imbattibile!

Non solo smartphone, un altro settore che in questi ultimi mesi è riuscito ad ottenere un sacco di consensi positivi è quello degli smartwatch sopratutto per il design che offrono e le mille funzionalità. Nell'articolo odierno, proprio per rimanere in tema, vi parleremo di uno dei migliori indossabili commercializzati da non molto sul territorio cinese ad un costo bassissimo, ovvero: No.1 S9 che fin da subito è riuscito a conquistare il cuore di tantissimi consumatori.

Siamo davanti ad un dispositivo elegantissimo, con uno schermo circolare che lo fa sembrare a primo impatto un orologio a tutti glieffetti e con una qualità costruttiva a dir poco impeccabile. E' anche caratterizzato dalla certificazione IP67, ed è dunque resistente sia alla polvere che all'acqua. Questo smartwatch è stato progettato prevalentemente per coloro che praticano una costante attività fisica, e infatti al suo interno ci sono diverse applicazioni che permettono, in maniera chirurgica, di monitorare costantemente il fitness dando tante statistiche sull'attività che avete svolto. Eccellente anche la presenza di un ottimo cardiofrequenzimetro, ma anche il controllo del sogno è estremamene preciso.

Un altro punto di forza del dispositivo indossabile è senza dubbio la gestione delle notifiche, qui tra applicazione supportate - Facebook e Whatsapp - e promemoria la sincronizzazione è decisamente degna di nota. L'orologio da polso supporta perfettamente la riproduzione musicale e può controllare il telefono a distanza per quanto concerne la fotocamera. Il display è da 1.2 pollici associato ad una risoluzione pari a 240 x 240 pixel, mentre la batteria integrata è da 380 mAh e basta e avanza per 5-6 giorni di standby. Sapete quando costa il dispositivo su Amazon' Soli 50 euro! Che aspettate a farlo vostro?

Fonte: http://www.mnews.it/outdoor